venerdì 3 settembre 2010

visioni

A parte il fatto che sono sconvolta che è già il 16 di Settembre.
Cavalco l'onda del shock che ha iniziato a prendere piede stamattina.
Io lo so che non dovrei farmi vincere dalla semplicità commerciale dei miei posts, però non ho resistito e ispirata da me stessa e dalle mie ossservazioni, sono tornata su la7 a vedere che diceva Vaime. Credo che non l''abbandonerò per l'intera settimana, a meno che non decida di sfiancarmi con le sue sagge opinioni.

Tema del giorno: la lotta ai fannulloni.
Svolgimento: La lotta ai fannulloni è stata intrapresa dal ministro che nessuno conosce ( ndr. chiaramente la sua mission è illuminare le buie lacune del cittadino medio ), cioè il signor Brunetta. Un uomo piacevole come i cubetti di mortadella e groviera che ti danno con l'aperitivo ( ndr. mima il gesto di chi spizzica con lo stuzzzicadente ). Che poi fannullone che vuol dire? Uno che non fa il proprio dovere. Allora non è un fannullone, ma un ladro.

Credo che io e Vaime siamo molto più simili di quanto già tema. Due perfetti visionari.

Grazie,
alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento